martedì 23 agosto 2011

gli ormoni a mille..

Capita a tutti spero, ma a volte davvero il dosaggio ormonale supera i livelli di soglia, e.. beee beee beee, la sirena del rincoglionimento fisiologico parte chi la ferma più!!
Sento troppo la voglia di… la smania di.. ecco vorrei proprio spiegarla sta cosa!
Uno dei centri di concentrazione smaniosa è rappresentato generalmente dal B side, in particolare dall’area dei glutei, desiderosi di sollevarsi (ipotizzando una posizione di partenza prona) e offrirsi allo sguardo di un ammiratore competente, e chiaramente della zona erogena anale, per cui è possibile lasciare alla lucida fantasia del lettore le possibili varianti da poter apprezzare.
                Un’altra smaniosissima insofferenza si avverte nel petto.. in particolare si accende la voglia di far si che i propri capezzoli possano essere motivo di soddisfazione della fame dell’uomo più affamato e capace di degustare le delizie della natura che ci sia.
Chiaro che poi il tutto trascende sempre più alle zone erotiche per eccellenza, quelle genitali, ma la connessione non è affatto scontata o semplice. Il processo richiede una certa rassegnazione al prossimo amplesso.
Tutto questo, per quanto non facile, sarebbe comunque abbastanza fattibile se non ci fosse un elemento di disturbo assurdo che pervade la mia mente portandomi all’esasperazione a volte. NON RIESCO A IMMAGINARE DI OTTENERE QUESTO NORMALE CICLO DI EFFETTI SEMPLICEMENTE CON UN BEL RAGAZZO. Serve un uomo che comprenda, che capisca, che apprezzi, quanto importante sia quel momento. Quanto importanti sono due persone quando si accostano intimamente. Quanto.. ciò che nasce da questa magia, non sia solo una pozzanghera di sperma, ma una reale, concreta e fortissima unione di corpi, di intenzioni, di ritmi e sussulti, che per un attimo bloccano l’intero universo e ti rendono in una parola.. appagato.
Questo è possibile solo con chi può stimarti realmente, apprezzare te a partire dal tuo corpo, attraverso i tuoi movimenti, per finire nella tua psiche più profonda, o almeno al desiderio di scoprirne i più reconditi segreti.

Diciamo che scopare non mi basta? Io pretendo per me un vero amore. E allora aspetto che la tempesta ormonale si plachi.